• newsbjtp

Xi'an Healthway Biotech Co., Ltd Viaggio nello Yunnan

Xi'an Healthway Biotech Co., LtdViaggio nello Yunnan

PS (3)

Giorno 1: dopo mesi di attesa, il team di Xi'an Healthway Biotech Co., Ltd ha intrapreso un emozionante viaggio nello Yunnan per il nostro viaggio aziendale. L'eccitazione era palpabile mentre ci imbarcavamo sul volo da Xi'an, pieni di impaziente attesa delle avventure che ci aspettavano.

All'arrivo nello Yunnan, siamo rimasti immediatamente affascinati dai paesaggi pittoreschi e dalla vivace cultura per cui questa regione è famosa. Abbiamo fatto il check-in nel nostro hotel, che offriva viste mozzafiato sulle montagne circostanti e ci siamo preparati per i giorni a venire.

PS (9) Giorno 2: Il secondo giorno è iniziato con la visita alla famosa Foresta di Pietra, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Siamo rimasti meravigliati dalle formazioni calcaree che ricordavano una foresta fatta di pietra, davvero uno spettacolo da vedere. È stata un'opportunità perfetta per rafforzare il legame di squadra mentre attraversavamo i percorsi labirintici e scattavamo innumerevoli foto.

Nel pomeriggio abbiamo visitato una piantagione di tè locale, dove abbiamo imparato l'arte della coltivazione del tè e abbiamo avuto la possibilità di assaggiare alcuni dei tè più pregiati dello Yunnan. Non è stata solo un'esperienza formativa ma un'opportunità per apprezzare il significato culturale del tè nella società cinese.

Giorno 3: Il momento clou del nostro viaggio è stata senza dubbio la visita alla maestosa Gola del Salto della Tigre. Le viste mozzafiato del ruggente fiume Yangtze e delle imponenti scogliere ci hanno lasciato incantati dalla grandiosità della natura. Mentre camminavamo lungo gli stretti sentieri, ci sostenevamo e incoraggiavamo a vicenda, creando un senso di cameratismo all’interno del team.

Giorno 4: Il quarto giorno ci siamo avventurati nella città vecchia di Lijiang, nota per la sua architettura antica ben conservata e la ricca cultura Naxi. Abbiamo visitato la città vecchia di Lijiang, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, serpeggiando tra le sue strette strade acciottolate, fiancheggiate da tradizionali case di legno. I vivaci mercati offrivano una vasta gamma di prodotti di artigianato locale, erbe e souvenir, che ci hanno permesso di riportare a casa pezzi del fascino dello Yunnan.

Giorno 5: Il nostro ultimo giorno nello Yunnan è stato dedicato all'esplorazione dei paesaggi mozzafiato di Dali. Abbiamo visitato il pittoresco Lago Erhai e fatto un giro in barca, godendoci la serena bellezza dei dintorni. Il pittoresco monte Cangshan, con le sue cime innevate, ha fornito uno scenario straordinario.

Dali Healthway

La sera ci siamo riuniti per una cena d'addio, riflettendo sulle esperienze e sui ricordi indimenticabili creati durante il nostro viaggio. Era evidente che il viaggio non solo aveva rafforzato il nostro lavoro di squadra, ma aveva anche favorito un più profondo senso di unità e cameratismo tra lo staff.

Giorno 6: Con il cuore pesante, salutiamo lo Yunnan e torniamo a Xi'an, portando con noi un rinnovato senso di energia e motivazione. Il viaggio non solo ci ha fornito l'opportunità di entrare in contatto con la natura e immergerci nella cultura locale, ma è servito anche a ricordarci l'importanza del lavoro di squadra e della collaborazione all'interno della nostra azienda.

Mentre riprendiamo il nostro lavoro presso Xi'an Healthway Biotech Co., Ltd, siamo fiduciosi che i ricordi e le esperienze acquisite da questo viaggio continueranno a ispirarci e a guidare il nostro successo collettivo in futuro.